Sabato 21 Dicembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 30/04/2015

VIENE FERMATO PER LA 15^ VOLTA SENZA PATENTE

GENOVA. 29 APR. Un 63enne di Genova è stato fermato alla guida di una moto dalla Polizia Stradale.
Dal controllo è emerso che G.L. non ha mai conseguito la patente e per la quindicesima volta gli è stato contestato l’articolo 116 del Codice della Strada che, oltre a prevedere una denuncia, comporta anche il fermo del veicolo per 3 mesi.

Una lunga carriera quindi per questo “autodidatta” del volante, carriera che inizia una quindicina di anni fa quando per la prima volta viene “pizzicato” alla guida senza il titolo previsto, senza aver mai fatto esami, senza mai compilato una scheda con i quiz, senza mai aver fatto un posteggio a lisca di pesce sotto l’occhio vigile di un funzionario della motorizzazione.

La mattina del 25 aprile, in zona Caricamento, G.L. è stato fermato alla guida del suo Piaggio Liberty e per la quindicesima volta è tornato a casa a piedi con l’ennesima denuncia in tasca.
Poco importa se l’improvvisato conducente abbia intestate ben 6 autovetture e 2 scooter, lui quei mezzi non li può guidare perché la patente non ce l’ha.

Il problema non è solo il suo, ma soprattutto di chi accanto a lui circola perché è evidente che nessuna assicurazione coprirà mai i danni causati in un eventuale incidente. Ovviamente, a scanso di equivoci, in questo caso manca anche l’assicurazione.
G.L. ha rivelato agli agenti che sono anni che prova a prendere il sospirato documento rosa, lui studia ed i quiz non rappresentano un problema in cucina con la moglie, ma quando arriva all’autoscuola il nervoso e la tensione gli annebbiamo la mente e le risposte giuste svaniscono nel nulla.

da ligurianotizie.it


No dico 15 volte! Si tratta di un signore 63enne  che ha rivelato agli agenti che sono anni che prova a prendere il sospirato documento rosa, lui studia ed i quiz non rappresentano un problema in cucina con la moglie, ma quando arriva all’autoscuola il nervoso e la tensione gli annebbiamo la mente e le risposte giuste svaniscono nel nulla. Ah l’emozione cosa fa! C’è da scommettere che quando lo fermano senza patente non sia più neanche emozionato... (ASAPS)

Giovedì, 30 Aprile 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK